Concorso Euronics Tomb Raider

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Euronics e dedicato al film Tomb Raider, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 marzo, avrete la possibilità di vincere un cofanetto Avventura per un’esperienza di coppia adrenalinica! Per partecipare dovrete recarvi presso un negozio Euronics e guardare lo spot trasmesso sugli appositi schermi, e inviare un SMS con la risposta alla domanda che troverete! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere magnifici cofanetti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Euronics Tomb Raider: all’interno dei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa, verrà trasmesso sugli schermi televisivi uno spot della durata di circa 2 minuti, al termine del quale vi verrà spiegato come partecipare al concorso.

In particolare, dovrete inviare un SMS al numero +39 3202041574 con il testo comunicato al termine dello spot. È possibile partecipare con al massimo un SMS al giorno. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS contenente il testo corretto, sarà estratto il fortunato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un cofanetto “Avventura” Golden Moments per due persone che potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2019, valido per la prenotazione di un’esperienza a scelta tra tutte quelle elencate sul cofanetto, come corsi di equitazione, arrampicata, giro in mongolfiera o esperienze adrenaliniche alla guida di auto sportive.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 marzo 2018 al 25 marzo 2018, con estrazione finale entro il 13 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Euronics Tomb Raider
Article Name
Concorso Euronics Tomb Raider
Description
Concorso Euronics Tomb Raider
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.