Concorso Kinder Cioccolato Fotogame

Divertitevi a creare una confezione unica di Kinder Cioccolato, caricate la foto e usate gli stickers per personalizzarla. Se la giuria decreterà che il vostro pack è tra i 100 più belli vincerete il premio in palio, consistente in una fornitura di 20 confezioni da 4 barrette di Kinder Cioccolato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kinder Cioccolato Fotogame: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi registrarvi inserendo l’indirizzo e-mail e compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Se avete già partecipato ad un concorso Kinder in passato potrete accedere con le vostre credenziali d’accesso.

A questo punto potrete caricare una o più foto, fino ad un massimo di 10, che raffigurano un volto umano caratterizzandolo sulla confezione delle barrette Kinder Cioccolato con le grafiche previste, scegliendo gli stickers per personalizzarla. Potrete quindi riceverla in formato digitale ma non finisce certo qui, perchè se il pack che avrete creato risulterà tra i 100 più fantasiosi, scelti da una giuria qualificata, riceverete il premio in palio.

Premi in palio

I 100 vincitori riceveranno ciascuno 20 confezioni di Kinder Cioccolato da 4 pezzi ciascuna.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 marzo 2018 al 26 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Kinder Cioccolato Fotogame
Article Name
Concorso Kinder Cioccolato Fotogame
Description
Concorso Kinder Cioccolato Fotogame
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *