Concorso Levissima, vinci sportbag Adidas

Questo semplice concorso a premi indetto da Sanpellegrino vi darà la possibilità di vincere uno dei 500 borsoni sportivi Adidas in palio. Per partecipare vi basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie di acqua Levissima, e giocare lo scontrino via telefono o via web! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi instant win.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Levissima: durante il periodo di partecipazione dovrete acquistare almeno una confezione da 6 bottiglie di acqua Levissima, e conservare lo scontrino.

Per partecipare dovrete quindi telefonare da un telefono fisso o da un cellulare al numero 02-49962762, e seguire le istruzioni, oppure collegarsi al sito e registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Indipendentemente dal canale di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 5 giorni dalla vincita un fax o una mail con la copia dello scontrino, e i vostri dati con numero di telefono, all’indirizzo “Concorso Levissima Adidas” – c/o Winning Srl – Email: [email protected] – Fax: 0220234750

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 borsoni Adidas.

Scadenza

Si può partecipare al concorso dal dal 12 marzo 2018 al 31 maggio 2018, con eventuale estrazione finale entro il 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Levissima, vinci sportbag Adidas
Article Name
Concorso Levissima, vinci sportbag Adidas
Description
Concorso Levissima, vinci sportbag Adidas
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *