Concorso Monini Le api fanno l’olio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Partecipate a questo concorso a premi indetto da Monini acquistando acquista almeno una confezione di prodotti Monini Bios e giocando lo scontrino sul sito: potrete adottare 50 api e in più, potrete partecipare all’estrazione finale del premio, consistente in una fornitura per un anno di Monini BIOS e di miele biologico! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Monini Le api fanno l’olio: dovrete acquistare almeno una bottiglia di Olio EVO Monini Bios da 750 ml e conservare lo scontrino. A questo punto per poter partecipare dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati anagrafici richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, il vostro nominativo potrà partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, ma non è tutto: a seguito di ciascuna partecipazione, potrete scaricare gratuitamente un volantino digitale che racconta la campagna sostenuta da Monini a favore dell’apicoltura biologica e che spiega come anche voi avrete contribuito al sostegno della campagna.

Premi in palio

In palio per ciascun vincitore un premio consistente in una fornitura annuale di prodotti Monini composta da 12 bottiglie di olio EVO BIOS Monini da 750 ml e 12 vasetti di Miele Bio da 500 grammi.

Scadenza

La partecipazione va dal 1 Marzo al 30 Giugno 2018, con estrazione finale prevista entro il 31 Luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Monini Le api fanno l'olio
Article Name
Concorso Monini Le api fanno l'olio
Description
Concorso Monini Le api fanno l'olio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.