Concorso a premi Vinci l’estate con Mr.Day

Partecipate a questo concorso a premi indetto da MrDay e dedicato ai muffin e all’estate: in modalità instant win potrete vincere ogni giorno uno dei 50 premi in palio, tra teli mare muffin e ciambelle gonfiabili! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci l’estate con Mr.Day: dovrete acquistare almeno una confezione di Muffin con pepite di cioccolato fondente, Muffin ai mirtilli con ripieno di mirtilli, Ciambella con crema al cioccolato, Ciambella con vaniglia naturale da bacche, e conservare lo scontrino.

Per partecipare dovrete quindi collegarvi al sito, ed effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati completi di indirizzo e-mail ed il codice univoco che troverete sotto la confezione. Dovrete poi “grattare” la patina virtuale che verrà visualizzata, passandoci sopra con il puntatore del mouse; in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Ogni codice univoco consente una sola partecipazione al concorso e non sarà possibile giocare
con lo stesso codice più di una volta.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 premi al giorno, per un totale di 4550 premi durante l’intero periodo di concorso, suddivisi tra 2000 Teli Mare Muffin e 2550 ciambelle gonfiabili.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 aprile 2018 al 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Mr.Day
Article Name
Concorso a premi Mr.Day
Description
Concorso a premi vinci l'estate con Mr.Day
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *