Concorso Parmalat Chef ti premia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un semplice concorso a premi gratis indetto da Parmalat e dedicato alla panna Chef. Avrete la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 300 teglie Tognana, mentre con l’estrazione finale il super premio finale consiste in una macchina impastatrice Smeg! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmalat Chef ti premia: dovrete registrarvi facendo clic sul tasto ‘partecipa’ del menu in alto, e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce certo qui: tutti coloro che avranno correttamente partecipato e non avranno vinto all’instant win, parteciperanno automaticamente all’eventuale estrazione dei premi non assegnati e all’estrazione finale dei super premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 300 tortiere tonde 26x5cm Tognana, mentre con l’estrazione finale in palio 3 impastatrici Smeg.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 marzo 2018 al 27 maggio 2018, con estrazione finale entro il 29 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *