Concorso di Pasqua Preziosi, vola a Dubai con Ben 10

Vi piacerebbe vincere un meraviglioso viaggio a Dubai con ingresso al parco a tema IMG Adventure World? Allora partecipate a questo concorso di Pasqua in cui dovrete scattare una foto ispirata al divertimento e alla gioia, in cui si veda l’uovo di Pasqua Ben10! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Pasqua Preziosi: dovrete scattare una foto ritraente la famiglia con un uovo di Pasqua di Ben10, e caricarla sul sito. Prima però dovrete riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

La foto dovrà rappresentare il concetto della sorpresa, della gioia o dell’allegria con un uovo di Pasqua di Ben10. La foto dovrà riportare una descrizione, e rappresentare quello che per voi significa divertimento, includendo l’uovo di Pasqua di Ben10.

Le foto saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, le foto più votate faranno vincere ai loro autori i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo classificato un viaggio a Dubai con ingresso al parco a tema IMG Adventure World, mentre per ognuno dei classificati dal 2° al 5° posto, in palio un personaggio deluxe Ben10 18cm + un orologio Omnitrix base Ben10.

Scadenza

Si possono caricare le foto dal 10 marzo 2018 al 09 aprile 2018, con votazione dal 16 marzo 2018 al 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso di Pasqua Preziosi
Article Name
Concorso di Pasqua Preziosi
Description
Concorso di Pasqua Preziosi, vola a Dubai con Ben 10
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *