Concorso a premi Neem Guru

Vi piacerebbe vincere uno splendido smartphone Apple iPhone X da 64GB? Allora partecipate al concorso a premi Neem Guru creando un video e sottoponendolo al giudizio della giuria, e potrete essere voi i fortunati vincitori del premio più desiderato del 2018! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere iPhone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Neem Guru: dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi, a registrazione avvenuta, dovrete realizzare e caricare un video che racconti in modo creativo e innovativo i benefici ottenuti dall’utilizzo dei prodotti della linea Himalaya Neem, filmando momenti del vostro tempo libero, le vostre passioni o qualsiasi attività che vi ispiri la cura di voi stessi.

Tutti i video in regola prenderanno parte alla selezione finale che decreterà il vincitore: i video saranno valutati da una giuria qualificata, la quale si atterrà ai criteri di innovazione, originalità e creatività nel raccontare i benefici effetti dei prodotti Himalaya Neem. Tra tutti i video caricati, sarà selezionato un vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio per il vincitore c’è uno smartphone Apple iPhone X 64GB.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 9 marzo 2018 al 6 maggio 2018, con selezione del vincitore finale entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Neem Guru
Article Name
Concorso a premi Neem Guru
Description
Concorso a premi Neem Guru
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *