Concorso a premi Rio Mare vivi leggero

Acquistate almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e giocate lo scontrino sul sito: in modalità instant win potrete vincere ogni giorno una gift card Nike da 300 euro, da spendere sul sito nike.com anche in più soluzioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare vivi leggero: dovrete acquistare prodotti della linea Rio Mare per un importo complessivo pari ad un minimo di 5 euro, e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete poi fare clic sul tasto ‘partecipa’, e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Un software instant win controllerà i dati, e assegnerà, in modo automatico e casuale, un totale di 77 premi, in misura di uno al giorno. In caso di vincita, dovrete confermare i dati e inviare la documentazione (dati anagrafici e scontrino originale), tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Concorso a premi “Rio Mare – “#ViviLeggero – Terza edizione” – CASELLA POSTALE 327 – Viale dell’Aeronautica 35 – 00144 Roma.

Premi in palio

In palio ogni giorno in modalità instant win una gift card Nike del valore di 200 euro, spendibile online sul sito nike.com. Le Gift Card sono spendibili in più soluzioni e cumulabili fino ad un massimo di 10 card nella singola transazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 19 marzo al 3 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Rio Mare vivi leggero
Article Name
Concorso a premi Rio Mare vivi leggero
Description
Concorso a premi Rio Mare vivi leggero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *