Concorso a premi Regina scatta il piatto e vinci smartphone Huawei

Con questo divertente concorso a premi gratis indetto da Regina dovrete fotografare il vostro miglior piatto e farvi votare. Potrete vincere premi instant win e uno smartphone Huawei P10 in estrazione finale. Infine, per la foto più votata, in palio un cooking show con il cuoco Stefano Cavada! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina scatta il piatto: Potrete partecipare sia scattando foto di piatti di ricette e caricandole, che votando la foto del piatto di una ricetta. In entrambi i casi dovrete registrarvi riempiendo il modulo (nel primo caso vi sarà chiesto anche di caricare la foto). Completata la procedura, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

Le 50 foto più votate faranno aggiudicare ai loro autori un altro tra i premi in palio, mentre al termine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti, a prescindere che abbiano vinto o meno nelle modalità precedenti, verranno estratti 5 fortunati vincitori dei premi finali.

Premi in palio

In palio in modalità instant win, sia per i votanti che per i partecipanti, ci sono tantissimi codici Infinity da 10 euro. I 50 utenti che avranno caricato le 50 foto più votate vinceranno un buono di acquisto Barò da 50 euro, inoltre l’autore della foto più votata in assoluto vincerà un cooking show di due ore con il cuoco Stefano Cavada. Con l’estrazione finale, in palio 5 smartphone Huawei P10 Plus.

Scadenza

La partecipazione va dal 7 marzo 2018 al 30 aprile 2018, con estrazione finale entro il 30 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Regina scatta il piatto
Article Name
Concorso a premi Regina scatta il piatto
Description
Concorso a premi Regina scatta il piatto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *