Concorso a premi Sapori di Pasqua 2018, scopri l’intruso

Partecipate al concorso a premi indetto da Sapori per celebrare la Pasqua: accedete tramite Facebook e guardate il video, rispondete correttamente alle domande e con un pizzico di fortuna potrete aggiudicarvi il premio finale, consistente in un buono acquisto Lovethesign da 800 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sapori di Pasqua 2018: dovrete accedere alla pagina Facebook Sapori 1832 utilizzando le vostre credenziali e accedere all’applicazione online. A questo punto potrete partecipare al quiz, composto da 3 domande a risposta multipla legate al contenuto di un video dedicato alla Pasqua che dovrete preventivamente visualizzare.

Dovrete rispondere scegliendo una fra le 3 opzioni di risposta possibili, oppure non rispondere e riguardare il video, cliccando sul pulsante “Guarda ancora il video”; in questo caso vi saranno sottoposte ulteriori 3 domande.

Una volta cliccato sul pulsante “Partecipa!”, dovrete inserire i vostri dati personali nell’apposito modulo e prestare il consenso ai sensi dell’art. 23 del Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003). Così facendo, scoprirete se le risposte date sono corrette, e in questo caso, parteciperete all’estrazione finale dei premi in palio. Se le risposte invece non sono corrette, potrete partecipare nuovamente al quiz il giorno seguente.

Potrete anche invitare altri utenti iscritti a Facebook tramite una apposita funzione di condivisione, in questo modo potrete comparire più volte nella lista dei partecipanti, avendo maggiori probabilità di essere estratti: per ogni amico invitato che parteciperà al concorso, sarete inseriti un’altra volta nella lista da cui verrà estratto il vincitore.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un buono acquisto lovethesign.com da 800 euro, mentre per il secondo estratto un utensile da cucina e una fornitura di prodotti per un valore complessivo di 100 euro.

Scadenza

La partecipazione al concorso è attiva dal 25 marzo 2018 fino al 13 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Sapori di Pasqua 2018, scopri l'intruso
Article Name
Concorso a premi Sapori di Pasqua 2018, scopri l'intruso
Description
Concorso a premi Sapori di Pasqua 2018, scopri l'intruso
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *