Concorso Unieuro su Facebook, scatta e vinci

Partecipate a questo concorso a premi Unieuro su Facebook inviando due foto di casa vostra, una prima della pulizia e una dopo: potrete vincere 15 elettrodomestici tra cui Vaporetto, scopa ricaricabile, robot per le pulizie e tanti altri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Unieuro su Facebook: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa e vinci’ e caricare una o più foto, che abbiano come soggetto il tema “Pulizie di Primavera”. In particolare, dovrete caricare una foto dove si dovranno vedere un momento “pre pulizia” e un momento “post pulizia”. Il sistema elaborerà le foto in un’unica foto-collage, e verranno inserite nella gallery.

Al termine del periodo di partecipazione, una giuria qualificata valuterà tutte le immagini pubblicate nelle gallery e determinerà la classifica finale. I migliori 15 autori saranno dichiarati vincitori, e si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 15 premi, tutti elettrodomestici: robot aspirapolvere, vaporetto, scopa aspirapolvere, scopa ricaricabile e molto altro ancora.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 marzo 2018 al 15 aprile 2018, con assegnazione con giuria entro il 30 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Unieuro su Facebook, scatta e vinci
Article Name
Concorso Unieuro su Facebook, scatta e vinci
Description
Concorso Unieuro su Facebook, scatta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *