Concorso Accor Hotels Letto e postato

Vi piacerebbe vincere un soggiorno di 2 notti a Milano in occasione della fiera Bookcity? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da AccorHotels, registratevi e indicate quello che per voi è il miglior libro da viaggio, e con un pizzico di fortuna potrete vincere questo fantastico premio, oltre ad una valigia piena di libri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Accor Hotels: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo il vostro numero di carta LeCLub AccorHotels. Se non siete iscritti al programma LeClub AccorHotels, potrete farlo adesso, e sarete rimandati alla pagina di adesione.

A questo punto dovrete indicare il titolo di un libro che suggerite come lettura da viaggio, accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy. Tutti coloro che si saranno correttamente registrati sul sito saranno inseriti nella lista dalla quale verrà estratto un fortunato vincitore, che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio un soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone a Milano dal 16 al 18 novembre, presso uno degli hotel del gruppo AccorHotels con trattamento di pernottamento in camera doppia con prima colazione, viaggio in treno o in aereo e una valigia trolley piena di libri.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 aprile 2018 al 23 maggio 2018, con estrazione finale entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Accor Hotels
Article Name
Concorso Accor Hotels
Description
Concorso Accor Hotels Letto e postato
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *