Concorso Aldi e vinci, trova gli smile e vinci Fiat 500

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Aldi vincere è facile: vi basterà recarvi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ed effettuare una spesa di almeno 5 euro. Riceverete così una cartolina gratta e vinci, e grattando potrete scoprire subito se avrete vinto uno dei tantissimi premi in palio, tra cui svettano due magnifiche Fiat 500 Pop 1.2 69CV! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Aldi e vinci: dovrete recarvi presso un punto vendita Aldi aderente all’iniziativa ed effettuare una spesa almeno 5 euro in un unico scontrino. Riceverete quindi alla cassa una cartolina gratta e vinci, che vi darà la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

In particolare, partendo dall’alto dovrete grattare una sola casella per ogni riga. Se troverete l’immagine del sorriso potrete passare alla riga successiva e continuare a tentare la fortuna; se invece troverete la faccina triste, il gioco è terminato, e non avrete vinto.

Premi in palio

In palio ci sono tantissimi premi di diverso valore: borse della spesa Aldi riutilizzabili, prodotti alimentari, buoni spesa da 10, 50, 100, 500 e 1000 euro, e due splendide Fiat 500 modello 1.2 69 cv Pop, colore Bianco pastello.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 3 aprile 2018 al 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Aldi e vinci
Article Name
Concorso Aldi e vinci
Description
Concorso Aldi e vinci, trova gli smile e vinci Fiat 500
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.