Concorso a premi Balocco Biscobomber

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere un premio targato Juventus? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Balocco, e potrete partecipare all’instant win di magliette, palloni e biglietti d’ingresso, e all’estrazione finale di un premio composto da biglietti allo stadio, kit da calcio e fornitura di prodotti Balocco: continuate a leggere per saperne di piu’!

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Balocco: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete iniziare a giocare: cliccando sul pulsante rosso attiverete una ruota della fortuna composta dai prodotti Balocco. A ciascun prodotto corrisponde una probabilità di vincere uno dei premi instant win in palio.

Ma non finisce certo qui, perchè così facendo, indipendentemente dalla vincita o meno dei premi instant win, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 72 premi, tra palloni ufficiali Juventus, maglie ufficiali Juventus, biglietti per una partita della Juventus con pacchetto hospitality in casa o fuori casa.

Infine, per il vincitore dell’estrazione finale, in palio una coppia di biglietti per la partita Juventus – Verona, una fornitura di prodotti Balocco e un kit regalo composto da una maglietta e un paio di pantaloncini personalizzati per la partita, una felpa e un trolley ufficiali Juventus.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 marzo 2018 al 4 maggio 2018, con estrazione finale entro l’11 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Balocco
Article Name
Concorso a premi Balocco
Description
Concorso a premi Balocco Biscobomber
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.