Concorso a premi La forza di Bosch ti porta in alto

Acquistate un aspirapolvere Bosch e prendete parte a questo interessante concorso a premi: potrete vincere un soggiorno di una settimana nell’albergo più alto d’Europa, il Glacier Hotel Grawand Val Senales, in Alto Adige, situato a 3212 metri d’altitudine! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La forza di Bosch ti porta in alto: dovrete acquistare un aspirapolvere Bosch nei punti vendita aderenti all’iniziativa, e accedere al sito, dove dovrete compilare il modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri (nome, cognome, email, numero di telefono) e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Successivamente vi sarà richiesto di accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy; infine dovrete cliccare sul pulsante “invia” per confermare la partecipazione. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale un soggiorno di 7 giorni per 2 persone presso l’Hotel Glacier Grawand, a Senales (Bolzano), in camera doppia e trattamento mezza pensione, con trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 aprile 2018 fino al 30 giugno 2018, con estrazione finale entro il 13 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi La forza di Bosch ti porta in alto
Article Name
Concorso a premi La forza di Bosch ti porta in alto
Description
Concorso a premi La forza di Bosch ti porta in alto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *