Concorso Bottecchia, entra nel giro e vinci bicicletta

La squadra Bottecchia parteciperà al 101° Giro d’Italia 2018 con il team Androni-Sidermec, e per celebrare l’evento ha indetto un concorso a premi gratis che vi darà la possibilità di vincere la bici ufficiale Emme 4 Squadra e le divise ufficiali del team Androni-Sidermec! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bottecchia: dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi autorizzarne il trattamento. Al termine della procedura di registrazione riceverete una mail di conferma, e il vostro nome entrerà a far parte della lista dei partecipanti.

Alla fine del periodo concorsuale, tra il 15 luglio 2018 e il 10 settembre 2018, verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Premi in palio

In palio una bicicletta Emme4Squadra Bottecchia Reparto Corse, con telaio realizzato con la nuova tecnologia MONOLITH, e 5 completi Squadra autografati dagli atleti team, con maglia a manica corta e pantaloncini corti in tessuto tecnico.

Scadenza

Si può partecipare al concorso dal 9 aprile al 10 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Bottecchia, entra nel giro e vinci bicicletta
Article Name
Concorso Bottecchia, entra nel giro e vinci bicicletta
Description
Concorso Bottecchia, entra nel giro e vinci bicicletta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *