Concorso Chupa Chups 60 anni, vinci viaggio a Barcellona

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per celebrare i suoi 60 anni, Chupa Chups mette a disposizione un concorso a premi davvero interessante, che vi permetterà di vincere in modalità instant win una delle 60 latte 60th Anniversary da 150 lecca lecca, e con l’estrazione finale 6 weekend a Barcellona per 4 persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chupa Chups: dovrete acquistare un lecca lecca Chupa Chups dall’espositore “60th Anniversary”: sul bastoncino troverete un codice univoco.

Dovrete quindi collegarvi al sito e inserire il codice trovato sul bastoncino, oltre al vostro indirizzo email: così facendo comparirà a video una cartolina virtuale, dietro la quale si celerà la scritta che vi informerà se avrete vinto o meno il premio instant win messo in palio. In caso di vincita, dovrete riempire il modulo con i vostri dati personali.

Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti, verrà effettuata anche l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 60 latte 60th Anniversary da 150 lecca lecca dai gusti assortiti, mentre con l’estrazione finale ci sono 6 weekend a Barcellona per 4 persone, con volo da Milano o Roma, trasferimenti, 2 notti in Hotel 4 stelle con colazione e ingresso di un giorno al Parco Portaventura.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 aprile 2018 al 30 settembre 2018, con estrazione finale entro il 26 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Chupa Chups
Article Name
Concorso Chupa Chups
Description
Concorso Chupa Chups 60 anni, vinci viaggio a Barcellona
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *