Concorso Cosmopolitan, vinci orologi Versus Versace

Grazie al nuovo concorso a premi gratis indetto da Cosmopolitan, avrete la possibilità di vincere uno dei 30 orologi Fire Island Bicolor Versace in palio, con abbinata una splendida borsa. Tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi sul sito oppure inviare il tagliando che troverete nel numero di maggio di Cosmopolitan, riempiendolo con i vostri dati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi orologi.

Come partecipare

Potrete partecipare in due modi al concorso a premi Cosmopolitan: per prima cosa potrete ritagliare il tagliando pubblicato sulla rivista Cosmopolitan n. 05/2018, e completarlo con nome, cognome, indirizzo, C.A.P., città, provincia, telefono, data di nascita, indirizzo e-mail, e spedirlo in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “Cosmo Regala…Giochi di contrasti” – Casella Postale n. 134 – 20090 OPERA – MI. In alternativa potrete collegarvi al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei 30 premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 30 premi, ciascuno dei quali consistente in un orologio Fire Island Bicolor verde e blu e una bag abbinata versus Versace.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 aprile 2018 al 22 maggio 2018, con estrazione finale entro il 12 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Cosmopolitan, vinci orologi Versus Versace
Article Name
Concorso Cosmopolitan, vinci orologi Versus Versace
Description
Concorso Cosmopolitan, vinci orologi Versus Versace
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *