Concorso Danone, vinci viaggio a New York con colazione da sogno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Partecipate al nuovo concorso a premi Danone acquistando almeno due confezioni di Actimel 6x100gr, e giocate lo scontrino tramite SMS: potrete vincere ogni mese un magnifico viaggio a New York per 2 persone con una colazione da sogno presso il Tiffany Blue Box Cafè! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Danone: dovrete acquistare presso supermercati, ipermercati e superstore, almeno 2 confezioni di Actimel 6x100gr a scelta tra i gusti disponibili, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi inviare un SMS con i dati dello scontrino d’acquisto al numero 3202043990, nel formato previsto dal regolamento. Potrete così partecipare all’estrazione mensile dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete inviare 5 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale e copia del documento d’identità tramite raccomandata all’indirizzo Concorso “Vinci un viaggio a New York con una colazione da sogno” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone a New York con volo a/r in classe economica da Milano o Roma, soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia e trattamento di solo pernottamento, trasferimenti e una Breakfast Experience al Tiffany Blue Box Cafè.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 aprile 2018 al 31 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Danone, vinci viaggio a New York con colazione da sogno
Article Name
Concorso Danone, vinci viaggio a New York con colazione da sogno
Description
Concorso Danone, vinci viaggio a New York con colazione da sogno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *