Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ecco un concorso a premi adatto agli amanti della cucina, e soprattutto dei dolci. Indetto da Fabbri, potrete partecipare caricando una vostra ricetta utilizzando un ingrediente a scelta tra Amarena Fabbri, Topping Fabbri o Sciroppo Fabbri, e facendovi votare dalla giuria. In palio una macchina fotografica Canon, un robot da cucina Kitchenaid e una macchina da caffè Lattissima Pro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fabbri: per prima cosa dovrete accedere al sito e registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail, o effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori.

A questo punto dovrete realizzare una ricetta, utilizzando i prodotti Amarena Fabbri, Topping Fabbri o Sciroppo Fabbri, e caricarla con una foto, dove dovrà apparire la confezione del prodotto utilizzato nella ricetta. Le ricette caricate verranno moderate, e quelle in regola verranno pubblicate in un’apposita area del sito, e potranno essere votati dagli utenti.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i contributi caricati in tema, un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, un contributo per ogni prodotto (Amarena Fabbri, Topping Fabbri o Sciroppo Fabbri), e i tre autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Ma non è tutto: potrete partecipare anche ad una estrazione instant win, votando il vostro contributo preferito tra tutti quelli presenti nella gallery. Al termine della votazione, indipendentemente dal voto dato, scoprirete se avrete vinto o meno un premio in palio, in misura di uno al giorno.

Premi in palio

In palio per la categoria Amarena Fabbri una macchina fotografica Canon EOS 200D + obiettivo 18-55mm, per la categoria Topping Fabbri una macchina del caffè Lattissima Pro – De’Longhi e per la categoria Sciroppi Fabbri un robot da cucina Kitchenaid Artisan da 4,8 l.

Infine, in modalità instant win, in palio ci sono 56 buoni acquisto da 40 euro ciascuno, erogati in misura di uno al giorno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 9 aprile 2018 al 3 giugno 2018, con selezione entro il 28 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Article Name
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Description
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.