Concorso Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League

Vi piacerebbe assistere dal vivo alla finale di Champions League che si terrà a Kiev il prossimo 26 maggio? Allora tutto quello che dovrete fare sarà prendere parte a questo semplice concorso a premi indetto da Gatorade sulla sua pagina Facebook e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi sportivi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gatorade: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete effettuare l’accesso alla chat Facebook Messenger di Gatorade Italia, dove vi sarà chiesto il consenso al trattamento dei dati personali, di accettare il regolamento. I dati di tutti i partecipanti saranno così registrati in una lista, dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Premi in palio

In palio ci sono due biglietti per la finale di Champions League che si terrà a Kiev il 26 maggio 2018, con volo per Kiev di andata e ritorno dall’Italia, possibilità di giocare sul campo della Uefa Champions League, football Kit Adidas, trasporti da e per lo stadio e pernottamento di 1 notte in camera doppia in hotel a Kiev con colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 febbraio 2018 al 27 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League
Article Name
Concorso Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League
Description
Concorso Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *