Concorso a premi Kimbo ti porta a Capri

Questo interessante concorso a premi è indetto da Kimbo e vi darà la possibilità di vincere un fantastico weekend alla scoperta di Capri. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa ed avere un po’ di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kimbo: per prima cosa dovrete acquistare uno dei prodotti Kimbo facenti parte della promozione e conservare lo scontrino. Una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi registrarvi, riempiendo l’apposito modulo inserendo prima i vostri dati e poi i dati relativi allo scontrino del prodotto Kimbo acquistato.

In alternativa potrete partecipare inviando un SMS al numero +393665860580 indicando nel testo del messaggio i dati relativi allo scontrino “parlante” del prodotto Kimbo acquistato, nel formato previsto dal regolamento. Indipendentemente dalla modalità con cui avrete partecipato, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio.

Premi in palio

In palio un voucher valido per un weekend a Capri dal venerdì alla domenica per 2 persone, con 2 pernottamenti per 2 persone in hotel di lusso con colazione, trasferimenti da Napoli in aliscafo e ritorno, welcome kit, tour guidato (anche in barca) con pranzo e cena gourmet, e percorso guidato nella Capri Medievale.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 marzo al 3 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Kimbo
Article Name
Concorso a premi Kimbo
Description
Concorso a premi Kimbo ti porta a Capri
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *