Concorso Magnum Algida, le giornate del piacere

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Algida avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 57 voucher messi in palio, che potrete utilizzare per concerti, trattamenti benessere o per fare acquisti di alimentari, moda o elettrodomestici. Per partecipare vi basterà acquistare due confezioni di prodotti Algida e giocare lo scontrino via telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Magnum Algida, le giornate del piacere: dovrete recarvi presso uno dei punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquistare 2 confezioni a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma Algida, di cui una confezione di Magnum, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete chiamare il numero 06-54547939, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, e comunicare i dati richiesti seguendo la voce guida. Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win di uno dei 57 premi messi in palio. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero dei prodotti Algida acquistati.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 57 voucher del valore massimo di 250 euro, spendibile per concerti e spettacoli, trattamenti benessere o convertibile in gift card, a scelta tra quelle disponibili per l’acquisto di alimentari, moda, elettrodomestici, casa, o altro.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 23 aprile 2018 al 2 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Magnum Algida, le giornate del piacere
Article Name
Concorso Magnum Algida, le giornate del piacere
Description
Concorso Magnum Algida, le giornate del piacere
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.