Concorso Pampers baby star

Per Pampers ogni bambino è una star: partecipate a questo concorso a premi acquistando un prodotto della linea Pampers Baby Dry e registrandovi sul sito, poi condividete la foto di vostro figlio: potrebbe diventare il nuovo volto Pampers, e allo stesso tempo potreste vincere un anno di pannolini gratis! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers baby star: dovrete acquistare almeno due prodotti Pampers della linea Baby Dry. All’interno della confezione troverete un codice alfanumerico, che dovrete conservare. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi al Club Pampers, o effettuare il login con le vostre credenziali se avete già effettuato questa operazione in passato, e inserire nell’apposito spazio il codice alfanumerico trovato all’interno della confezione acquistata. Infine dovrete caricare una foto che ritragga il vostro bambino.

Ogni foto sarà inserita in una gallery sul sito, e valutate da una giuria di almeno 2 esperti. Ogni foto verrà valutata e al termine di ognuno dei 6 periodi di partecipazione in cui è suddiviso il concorso verrà stilata una classifica. Le 2 foto migliori saranno le vincitrici del periodo, e i genitori si aggiudicheranno uno dei premi in palio.

Premi in palio

I bambini risultanti vincitori saranno selezionati per entrare a far parte del cast Pampers, e la loro foto sarà mostrata sugli spot TV e sui pack di prodotti. Inoltre i genitori riceveranno un carnet con 36 buoni omaggio, ognuno dei quali valido per l’acquisto di 2 confezioni di pannolini Pampers, per un totale di un anno di pannolini gratis.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 gennaio 2019 al 15 dicembre 2019, con ultima assegnazione premi entro il 25 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pampers baby star
Article Name
Concorso Pampers baby star
Description
Concorso Pampers baby star
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *