Concorso a premi Hyundai, ai mondiali non rinuncio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Anche se l’Italia non si è qualificata, i Mondiali 2018 restano sempre uno tra gli eventi più importanti per gli appassionati di calcio, e con questo concorso a premi indetto da Hyundai avrete la possibilità di vincere un viaggio in Russia per assistere dal vivo alla finale, che si terrà il 15 luglio 2018 a Mosca! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hyundai, ai mondiali non rinuncio: dovrete accedere al sito e riempire il modulo di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti, scegliendo la bandiera della squadra che preferite tra quelle partecipanti ai mondiali di calcio FIFA 2018. A registrazione completata, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Durante tutto l’arco dell’iniziativa verranno estratte in tutto 130 vincite complessive.

Inoltre, alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un funzionario camerale verrà effettuata l’estrazione di riserva, che vedrà premiare tanti nominativi quanti saranno i premi instant win non assegnati, non convalidati o non accettati dai vincitori.

Ma non è tutto: Dal 20 aprile 2018 al 27 maggio 2018, recandovi presso una concessionaria Hyundai aderente all’iniziativa, potrete effettuare un test drive a bordo di una vettura Hyundai tra quelle a disposizione e ricevere una cartolina riportante un codice univoco nascosto. Sul sito dovrete quindi registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati, e inserire il codice della cartolina. Così facendo, potrete partecipare all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 130 palloni FIFA World Cup Replica, erogati nella misura di un premio al giorno, mentre con l’estrazione finale in palio un viaggio per 2 persone a Mosca per assistere alla partita finale dei Mondiali di calcio che si giocherà il 15 luglio 2018, con volo, visto di ingresso in Russia, 3 pernottamenti a Mosca in hotel in camera doppia con colazione, trasferimenti e ingresso allo stadio per 2 persone il 15 luglio 2018.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 aprile 2018 al 15 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Hyundai, ai mondiali non rinuncio
Article Name
Concorso a premi Hyundai, ai mondiali non rinuncio
Description
Concorso a premi Hyundai, ai mondiali non rinuncio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.