Concorso a premi Sisal Pay, metti in moto il divertimento

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi Sisal Pay potrete vincere diversi scooter Piaggio sia con le estrazioni settimanali che con l’estrazione finale. Per partecipare è sufficiente effettuare un pagamento e giocare il codice della ricevuta sul sito: potreste essere voi i fortunati vincitori dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sisal Pay: dovrete utilizzare i servizi di pagamento SisalPay presso uno dei punti vendita autorizzati Sisal, abilitati allo svolgimento dei servizi SisalPay, come bar, tabacchi, o edicole.

A questo punto dovrete accedere al sito, e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri (potrete anche accedere tramite Facebook Connect), e poi inserire nel campo il codice TID del pagamento effettuato. Ogni codice riportato su una ricevuta di pagamento potrà essere utilizzato ai fini della partecipazione al concorso solo una volta nell’intero periodo di promozione: il codice parteciperà all’estrazione prevista per la settimana in cui è stato inserito e all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ogni settimana uno scooter Piaggio Wi-Bike Uni Deore Comfort di colore nero lucido. Con l’estrazione finale invece in palio uno scooter Piaggio MP3 300 Yourban.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 aprile 2018 al 20 maggio 2018, con estrazioni entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.