Vinci con Rampage furia animale e Old Wild West

Il nuovo concorso a premi indetto da Warner Bros Italia SPA per celebrare l’uscita del film Rampage Furia Animale, vi darà la possibilità di vincere una favolosa videocamera Tom Tom Action Cam, oltre a tantissimi altri premi. Per partecipare dovrete semplicemente riempire il modulo con i vostri dati, e inserire il numero della vostra Fidelity card Old Wild West! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci con Rampage: dovrete accedere al sito e registrarvi, compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, ed inserire il numero della vostra Fidelity card Old Wild West (se non ce l’avete potrete richiederla gratis da qui). Con la semplice registrazione potrete così partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

In particolare, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione di 16 fortunati vincitori, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. Ciascun partecipante potrà partecipare una sola volta, quindi non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Premi in palio

Il primo estratto si aggiudicherà un premio consistente in una videocamera Tom Tom Action Cam, mentre dal 2° al 16° nominativo estratto verrà assegnato un kit composto da un Bluetooth Track-it Locator e una tazza del film Rampage furia animale.

Scadenza

La durata del concorso va dal 4 al 22 aprile 2018, con estrazione finale prevista entro il 15 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci con Rampage furia animale e Old Wild West
Article Name
Vinci con Rampage furia animale e Old Wild West
Description
Vinci con Rampage furia animale e Old Wild West
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *