Vinci ogni giorno 100 tostafette Nutella

Partecipate al nuovo concorso Nutella dal 3 aprile al 30 aprile 2018: vi basterà acquistare una confezione di Nutella nel formato da 800 grammi o 950 grammi, e giocare lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 100 tostafette Philips al giorno messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi tostafette Nutella: dovrete acquistare almeno un vasetto di Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr, e conservare lo scontrino originale comprovante l’acquisto.

A questo punto dovrete accedere al sito ed entrare nella sezione dedicata alla promozione, in cui dovrete registrarvi inserendo il vostro indirizzo email e compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali o, in caso di utenza già esistente, effettuare il login accettando il regolamento. A questo punto dovrete caricare i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto e la foto o scansione, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 100 tostafette Nutella al giorno con 7 livelli di doratura regolabili e griglia integrata per riscaldare i panini, per un totale di 2.800 tostafette messi in palio nell’intero periodo di partecipazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 aprile 2018 al 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Vinci ogni giorno 100 tostafette Nutella

  • 17/04/2018 in 8:59 am
    Permalink

    Desidero sapere se ho vinto un tosta fette nutella avendo eseguito tutte le richieste ed i miei dati , attendo risposta, grazie.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *