Concorso Clarins baci a volontà

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Partecipate subito al nuovo concorso Clarins e provate a vincere subito 1 dei 15 mini Water Lip Stain in palio ogni giorno in modalità instant win. Per partecipare basta compilare il modulo e rispondere alla domanda: con un pizzico di fortuna il nuovo must have da borsetta potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Clarins baci a volontà: dovrete accedere al sito web e registrarvi, compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, corretti e veritieri: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail.

Adesso dovrete rispondere ad una domanda a risposta chiusa, relativa ai prodotti Clarins (la scelta della risposta è ininfluente sull’esito della giocata). Accettate il regolamento e l’informativa privacy, e fate clic sul tasto ‘registrati’. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In particolare, il sistema è programmato per assegnare, in modo casuale ed automatico, 15 premi al giorno.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 300 Eau à Lèvres / Water Lip Stain 03 red water 2,8 ml, nella misura di 15 premi al giorno erogati in modalità instant win.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 maggio 2018 al 26 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Clarins baci a volontà
Article Name
Concorso Clarins baci a volontà
Description
Concorso Clarins baci a volontà
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *