Concorso Ragno #perfectsummerperfectfit

Cosa significa per voi estate perfetta? Raccontatelo con una foto partecipando a questo concorso a premi indetto da Ragno, caricatela su Instagram con l’hashtag #perfectsummerperfectfit e fatevi votare: gli autori delle 3 foto più votate si porteranno a casa un buono acquisto Ragno da 200 euro, da spendere sul sito per l’acquisto di abbigliamento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi su Instagram.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ragno #perfectsummerperfectfit: dovrete accedere al sito e da mobile o desktop, e scegliere se partecipare con Instagram oppure con Facebook, Twitter o Mail. Indipendentemente dal canale di partecipazione, dovrete caricare una foto a tema “La mia estate perfetta”, che faccia vedere cosa rappresenta per voi un’estate perfetta.

Dopo aver caricato la foto, dovrete registrarvi, compilando il modulo con tutti i vostri dati personali oppure effettuando il login tramite uno dei social network proposti. Le foto saranno così inserite in una gallery sul sito e visibili a tutti, e saranno votate dagli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verranno individuate le 3 foto più votate, i cui autori vinceranno il premio in palio.

Premi in palio

In palio un buono acquisto Ragno da 200 euro da spendere sul sito ragno.eu per acquistare abbigliamento.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 maggio 2018 al 24 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Ragno
Article Name
Concorso Ragno
Description
Concorso Ragno #perfectsummerperfectfit
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *