Concorso San Benedetto baby, vinci Los Angeles con Teen Titans GO!

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate al nuovo concorso a premi San Benedetto per promuovere la linea San Benedetto Baby ispirato a Teen Titans GO!, e potrete vincere tantissimi premi instant win che spaziano tra gadget, giochi e console Nintendo Switch. Ma non è tutto, perchè potrete partecipare anche all’estrazione finale del super premio in palio, consistente in un viaggio a Los Angeles per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi San Benedetto dovrete acquistare uno dei prodotti della linea San Benedetto Baby, ossia Baby Bottle, Baby Juicy Bio, Baby Thè e Baby Camomilla Bio nel formato da 25 cl: ogni bottiglia conterrà un codice univoco alfanumerico stampato sul retro dell’etichetta.

A questo punto dovrete accedere al sito, inserire il codice in vostro possesso e fare clic sul tasto ‘VAI‘. In seguito, dovrete inserire tutti i dati richiesti all’interno del modulo di partecipazione, accettando il regolamento e l’informativa sulla privacy. In alternativa, potete partecipare anche via SMS, inviando un messaggio al numero 334-6806868 con il codice univoco stampato nell’etichetta del prodotto acquistato.

Così facendo, indipendentemente dal canale di partecipazione, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio: in particolare, inviando un codice entrerete in fascia A, inviando 2 codici in fascia B, con 3 codici sarete in fascia C ed infine giocando 4 o più codici entrerete in fascia D. A fascia superiore corrispondono premi di ordine crescente. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata anche l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 102 personaggi assortiti Funko Pop TV (fascia A), 90 personaggi Mattel Teen Titans GO! (fascia B), 70 zaini stensibili Teen Titans GO! (fascia C) e 13 console Nintendo Switch (fascia D).

Infine, con l’estrazione finale, in palio un viaggio per 4 persone a Los Angeles con visita al parco tematico Six Flags Magic Mountain, con voli di andata e ritorno dall’Italia, 4 notti in hotel 4 stelle con colazione e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 maggio 2018 fino al 31 agosto 2018, con estrazione finale entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

fai clic su questo link per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso San Benedetto, vinci con Teen Titans GO!
Article Name
Concorso San Benedetto, vinci con Teen Titans GO!
Description
Concorso San Benedetto, vinci con Teen Titans GO!
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *