Concorso Super Ingredients Sephora

Partecipate al nuovo concorso a premi gratis indetto da Sephora e mettete alla prova le vostre abilità, giocando con i super ingredienti. Basta solo un pizzico di fortuna, e potrete vincere una delle 5 gift card Sephora da 100 euro ciascuna messe in palio, spendibili online o nei punti vendita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Super Ingredients Sephora: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipo adesso’ e iniziare a giocare: dovrete scoprire gli ingredienti magici dei prodotti presenti in un tempo massimo di 20 secondi. Dovrete poi selezionare gli ingredienti. Alla fine del gioco, indipendentemente dal risultato ottenuto, potrete rimpire il modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, email), accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. E’ ammessa un’unica registrazione per ciascun partecipante.

Premi in palio

In palio in tutto ci sono 5 gift card Sephora da 100 euro ciascuna, utilizzabili per acquisti presso i punti vendita Sephora o sul sito, fino al raggiungimento del valore indicato. La scadenza della carta è fissata per il 30 giugno 2019.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 14 maggio 2018 al 10 giugno 2018, con estrazione dei premi entro il 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Super Ingredients Sephora
Article Name
Super Ingredients Sephora
Description
Super Ingredients Sephora
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *