Vinci e griglia con Penny Market

Fate una spesa di almeno 30 euro presso uno dei supermercati Penny Market aderenti all’iniziativa, presentate la vostra Penny Card alle casse e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere uno dei 15 Barbecue Campingaz serie L4 messi in palio ogni settimana. Inoltre più acquisterete, più probabilità avrete di vincere! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci e griglia con Penny Market: dovrete effettuare una spesa da almeno 30 euro presso uno dei supermercati Penny Market facenti parte dell’iniziativa, e presentare alla cassa la vostra Penny card.

A questo punto dovrete accedere al sito, e compilare il modulo di registrazione con i vostri dati personali corretti e veritieri (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, numero della Penny Card, indirizzo e-mail e password). Adesso dovrete passare all’inserimento dei dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, i vostri dati saranno inseriti nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale, tante volte quante saranno i multipli di spesa di 30 euro effettuati, fino ad un massimo di 5 volte.

Premi in palio

In palio per ciascuna delle 4 settimane di concorso ci sono 15 Barbecue Campingaz serie L4. I premi non sono cedibili, sostituibili, né convertibili in denaro.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 aprile 2018 al 23 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci e griglia con Penny Market
Article Name
Vinci e griglia con Penny Market
Description
Vinci e griglia con Penny Market
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *