Concorso Algida e Kimbo

Partecipate al nuovo concorso a premi indetto da Algida e Kimbo, acquistando i prodotti facenti parte dell’iniziativa e giocando lo scontrino per telefono: potrete vincere in modalità instant win una delle 92 macchine da caffè Kimbo Uno Capsule System messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Algida e Kimbo: dovrete recarvi presso uno dei negozi o supermercati facenti parte dell’iniziativa, e acquistare un gelato Algida Kimbo (a scelta tra una confezione multipack Algida/Kimbo composta da 4 coppette con gelato al caffè, o una pinta di Bon Bon Algida/Kimbo composta da 20 bon bon di gelato al caffè e copertura al cacao), più una confezione di caffè Kimbo a scelta tra i prodotti macinati, cialde o capsule, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete chiamare il numero 02-36265440 da telefono fisso o cellulare e seguire la voce guida. Il sistema registrerà i dati comunicati, e dopo la verifica attiverà una procedura che consentirà la partecipazione all’estrazione instant win. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero dei prodotti Algida e Kimbo acquistati.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 92 macchine da caffè Kimbo Uno Capsule System.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 giugno 2018 al 31 agosto 2018, con eventuale estrazione finale dei premi residui e non assegnati entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Algida e Kimbo
Article Name
Concorso Algida e Kimbo
Description
Concorso Algida e Kimbo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *