Concorso Coca Cola e Lidl, partecipa e vinci viaggio ad Atlanta

Acquistate uno o più prodotti a marchio Coca Cola presso uno dei supermercati Lidl facenti parte dell’iniziativa, e partecipate al concorso giocando lo scontrino via SMS: con un pizzico di fortuna potrete essere uno dei tre vincitori di altrettanti viaggi ad Atlanta, con volo, pernottamenti, city pass e Coca-Cola Vip Guided Tours! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola e Lidl: dovrete acquistare un prodotto Coca-Cola a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Monster e Powerade, in tutti i gusti e tutti i formati, presso i punti vendita ad insegna Lidl, e conservare lo scontrino originale fino al 30 settembre 2018 (in caso di vincita dovrà essere spedito all’indirizzo previsto).

Fatto ciò, dovrete inviare, da un numero in chiaro, un SMS al numero dedicato 339-9957308 con i dati dello scontrino, nel formato previsto dal regolamento. Terminato il concorso, i numeri di cellulare dei partecipanti saranno sottoposti ad un funzionario camerale o ad un notaio, e in sua presenza verrà effettuata l’estrazione di 3 numeri, i cui intestatari saranno dichiarati vincitori finali dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 3 viaggi per 2 persone ad Atlanta, negli Stati Uniti, con volo, 5 pernottamenti in hotel di minimo 4 stelle, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, City Pass per tutto il periodo e Coca-Cola Vip Guided Tours.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 giugno 2018 al 12 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Coca Cola e Lidl
Article Name
Concorso Coca Cola e Lidl
Description
Concorso Coca Cola e Lidl, partecipa e vinci viaggio ad Atlanta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *