Concorso ConTe.it, vinci viaggio da 10.000 euro

La compagnia di assicurazioni ConTe.it compie 10 anni, e per celebrare questo importante traguardo ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere un viaggio del valore di ben 10.000 euro. Per partecipare fate un preventivo per il vostro veicolo direttamente online, acquistate la polizza e incrociate le dita: il 31 agosto sarà estratto il fortunato vincitore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ConTe.it: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e inserire nel riquadro sulla destra la targa del vostro veicolo e la vostra data di nascita. Seguendo le istruzioni potrete fare così un preventivo per l’assicurazione della vostra auto. Finalizzando il preventivo e acquistando la polizza, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale, dalla quale verrà estratto il fortunato vincitore del concorso.

Premi in palio

In palio un buono viaggio di valore pari a 10.000 euro, per l’acquisto di un emozionante viaggio alla scoperta del mondo, in una o più località a scelta, da compiersi entro un anno dall’emissione del biglietto.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 16 giugno 2018 al 1 agosto 2018, con estrazione finale entro il 31 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso ConTe.it
Article Name
Concorso ConTe.it
Description
Concorso ConTe.it, vinci viaggio da 10.000 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *