Concorso Corsica Ferries, vinci biglietto per Gardaland

Acquistate un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper), online o presso un’agenzia viaggi, e automaticamente potrete partecipare a questo concorso a premi Corsica Ferries e vincere uno dei 100 biglietti di ingresso a Gardaland, per un’intera giornata di divertimento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Corsica Ferries dovrete acquistare presso un’agenzia di viaggi oppure online sul sito web di Corsica-Sardinia Ferries almeno un biglietto per un adulto e per un mezzo di trasporto (auto, moto, camper) valido per una tratta da una città italiana verso la Sardegna o la Corsica, o viceversa.

Così facendo, il vostro nominativo verrà inserito nella lista degli aventi diritto all’estrazione finale, ma solo dopo che il pagamento dei servizi acquistati sarà stato completato interamente. Entro il 10 luglio 2018, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio, verranno estratti, manualmente e casualmente 100 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il premio messo in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 100 biglietti di ingresso al parco divertimenti Gardaland valido per un adulto, utilizzabile entro il 4 novembre 2018.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 giugno 2018 al 30 giugno 2018, con estrazione dei premi entro il 10 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Corsica Ferries
Article Name
Concorso Corsica Ferries
Description
Concorso Corsica Ferries, vinci biglietto per Gardaland
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *