Concorso Crai ama in cucina, invia la tua ricetta e vinci buoni spesa

Condividete con CRAI un piatto che vi ricorda una storia, una persona cara o un aneddoto, partecipando al concorso a premi denominato “Ama in cucina“: in palio per i primi tre classificati buoni spesa CRAI da 500, 300 e 200 euro, inoltre per il vincitore assoluto la possibilità di realizzare la videoricetta che comparirà sui canali social di CRAI e sugli spot TV! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crai ama in cucina: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e completare la registrazione, compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali, oltre al numero della vostra carta fedeltà CRAI, se disponibile, e il punto vendita CRAI di fiducia, rilasciando anche il consenso al trattamento dei dati e accettando il regolamento.

A questo punto dovrete caricare una “ricetta del cuore”, oltre al titolo della ricetta, la fotografia del piatto e un breve racconto che spieghi la storia, il ricordo o l’aneddoto che rendono unica e speciale la ricetta candidata. Tra tutte le ricette pervenute, alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà le 3 ricette più meritevoli, i cui autori si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo classificato c’è un buono spesa CRAI da 500 euro, e la possibilità di realizzare un video dove racconterà la sua ricetta e la sua storia, che verrà promosso nei canali social, sul sito e tramite alcuni spot televisivi. Per il secondo classificato invece un buono spesa CRAI da 300 euro, mentre per il terzo un buono spesa CRAI da 200 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 giugno 2018 al 21 luglio 2018, con selezione finale prevista entro il 10 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Crai ama in cucina
Article Name
Concorso Crai ama in cucina
Description
Concorso Crai ama in cucina
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *