Concorso Desideri Magazine e Gillette Venus, il tuo SNAP in un clic

Vi presentiamo adesso il nuovo concorso a premi gratis indetto da Desideri Magazine: registratevi sul sito, o fate accesso se avete già partecipato ad un concorso simile in passato: potrete partecipare all’estrazione instant win di uno dei 35 Venus SNAP messi in palio, il rasoio più giramondo di Venus! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Desideri Magazine e Gillette Venus: dovrete accedere al sito dedicato, accettare i termini e condizioni e cliccare su “Partecipa”. A questo punto potrete accedere a Desideri Magazine con le vostre credenziali, o se non le avete potrete registrarvi, compilando il modulo proposto con tutti i dati richiesti.

Completata questa fase descritta, un software vi informerà se sarete risultati vincitori o meno di uno dei premi instant win in palio. In caso di vincita, riceverete una mail di conferma. Potrete partecipare anche più di una volta al giorno, ma potrete vincere un solo premio in tutta la durata del concorso. Entro il 31 luglio 2018, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si provvederà alla stesura del verbale relativo alle assegnazioni ufficiali dei premi instant win.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 35 Venus Snap.

Scadenza

E’ possibile partecipare dall’11 giugno 2018 al 14 giugno 2018, con assegnazione entro il 31 luglio 2018 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Desideri Magazine e Gillette Venus
Article Name
Concorso Desideri Magazine e Gillette Venus
Description
Concorso Desideri Magazine e Gillette Venus, il tuo SNAP in un clic
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 1,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *