Concorso Despar, vinci 200 euro di spesa al giorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Fate una spesa di almeno 20 euro da Despar, includendo almeno un prodotto sponsor tra quelli elencati, e giocate lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto un buono spesa Despar da 200 euro. Ce ne sono ben 42 in palio, uno per ogni giornata di concorso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Despar.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Despar: dovrete effettuare una spesa di almeno 20 euro che comprenda almeno un prodotto sponsor tra quelli segnalati, presso i punti vendita Despar aderenti all’iniziativa. A questo punto dovrete accedere alla pagina web www.vincicondespar.it e riempire il modulo con tutti i vostri dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo, Città, telefono, e-mail), oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete immediatamente se avrete vinto uno dei premi messi in palio. Infine, in caso premi non assegnati durante l’iniziativa, vi sarà un’estrazione finale tra tutti i partecipanti.

Premi in palio

In palio ci sono 42 buoni spesa Despar da 200 euro ciascuno, erogati nella misura di uno al giorno, spendibili all’interno del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto dei prodotti vincenti. Il buono non è convertibile in denaro e non da diritto a resto.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 giugno 2018 al 25 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Despar, vinci 200 euro di spesa al giorno
Article Name
Concorso Despar, vinci 200 euro di spesa al giorno
Description
Concorso Despar, vinci 200 euro di spesa al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.