Concorso Electrolux, scrivi una recensione e vinci elettrodomestici

Partecipate al concorso a premi Electrolux scrivendo una recensione del vostro elettrodomestico preferito: potrete vincere uno dei nuovi e bellissimi e pratici frullatori per lo sport. Partecipare è semplice: registratevi sul sito, create un account e scrivete una recensione di massimo 200 parole! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Electrolux: dovrete collegarvi al sito internet dedicato all’iniziativa e scegliere il prodotto da recensire, quindi registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con i dati richiesti: nome, nickname ed indirizzo e-mail, quindi scrivere una recensione del prodotto Electrolux utilizzato, di massimo 200 parole. Le recensioni caricate verranno moderate e pubblicate in un’apposita sezione del sito.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le recensioni in tema ed in regola, una giuria qualificata selezionerà, per ogni settimana di partecipazione, a suo insindacabile giudizio, quella migliore in base ad originalità e a creatività, e l’utente che l’avrà scritta sarà nominato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un frullatore Sports Mini Mixer Electrolux, per un totale di 10 premi in palio erogati in tutto l’arco della manifestazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 31 maggio 2018 all’8 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Electrolux
Article Name
Concorso a premi Electrolux
Description
Concorso Electrolux, scrivi una recensione e vinci elettrodomestici
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *