Concorso Fiat 500 Fragrances

Acquistate il nuovo profumo Fiat 500 Fragrances per lui o per lei nel formato da 100 ml nei negozi aderenti all’iniziativa, e giocate online il codice che vi sarà consegnato al momento del pagamento: potrete partecipare al concorso e vincere una fantastica Fiat 500! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere Fiat 500.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fiat 500 Fragrances: dovrete acquistare almeno una confezione di profumo Fiat 500 a scelta nella fragranza maschile o femminile nel formato 100 ml, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario. Riceverete così una cartolina timbrata, contenente un codice gioco.

Per partecipare, dovrete quindi collegarvi al sito web dedicato al concorso e compilare l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici, la data di nascita ed il codice gioco rilevato sulla cartolina. Terminate queste operazioni, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale.

Dovrete comunque conservare la cartolina con il codice gioco e lo scontrino di acquisto originale, poichè verranno richiesti in caso di vincita. Ma non è tutto: verrà premiato anche il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto vincente.

Premi in palio

In palio ci sono due Fiat 500 1.2 69 CV POP di colore bianco gelato pastello: una per il vincitore e una per il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 4 giugno 2018 al 24 giugno 2018, con estrazione finale entro il 27 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Fiat 500 Fragrances
Article Name
Concorso Fiat 500 Fragrances
Description
Concorso Fiat 500 Fragrances
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *