Concorso Just Eat, vinci il Napoli

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Just Eat, e vi darà la possibilità di vincere 2 biglietti per una partita del Napoli, con la possibilità di incontrare i giocatori della squadra. Per partecipare all’estrazione e vincere i premi in palio dovrete registrarvi sul sito e poi effettuare un ordine di cibo a domicilio a Napoli e provincia con Just Eat! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi, concerti o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Just Eat: dovrete accedere al sito dedicato dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati subito’, quindi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali. A questo punto dovrete scaricare l’app JustEat per Android o iPhone ed ordinare una fornitura di cibo a domicilio: riceverete così un codice gioco, che dovrete inserire sul sito entro 24 ore. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, ogni settimana, verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

Ci sono in tutto 55 coppie di biglietti per le partite del Napoli, contro diversi avversari e in diversi settori dello stadio, con la possibilità di incontrare dal vivo i giocatori della squadra. In palio anche gadget del Napoli, tra cui maglie e gagliardetti, e 10 buoni Just Eat da 760 euro utilizzabile a scalare per ordini nei ristoranti di Napoli e provincia.

Scadenza

Il concorso a premi inizierà il giorno 17 novembre 2018 e finirà il 5 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Just Eat
Article Name
Concorso Just Eat
Description
Concorso Just Eat, vinci il Napoli
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *