Concorso Kinder il buongiorno dell’estate, vinci estrattore di succo

Acquistate una confezione di merendine Kinder facenti parte dell’iniziativa, cercate il codice all’interno della confezione e giocatelo sul sito dopo esservi registrati: scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto un fantastico estrattore di succo Moulinex: ce ne sono ben 513 messi in palio, uno ogni ora! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kinder il buongiorno dell’estate: dovrete acquistare una confezione di merendine Kinder e Ferrero a scelta tra quelle partecipanti all’iniziativa, e all’interno della confezione troverete un codice.

A questo punto dovrete collegarvi al sito www.kinderacolazione.it e registrarvi compilando il modulo con tutti i vostri dati personali, o in alternativa accedendo al sito con e-mail e password eventualmente registrati in un precedente concorso Kinder. Dovrete quindi inserire il codice che avrete trovato all’interno della confezione.

Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale di riserva, che metterà in palio tutti i premi residui non assegnati.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 513 estrattori di succo Moulinex modello ZU 255B INFINY JUICE, nella misura di uno all’ora per tutta la durata del concorso.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 18 giugno 2018 al 9 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Kinder il buongiorno dell'estate
Article Name
Concorso Kinder il buongiorno dell'estate
Description
Concorso Kinder il buongiorno dell'estate, vinci estrattore di succo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *