Concorso a premi Allo stadio con Monier

Partecipate al concorso Monier registrandovi ad uno dei siti delle garanzie di prodotto: così facendo potrete aggiudicarvi una delle coppie di biglietti in palio, per assistere ad una partita a scelta del Campionato di Serie A 2018/2019, oltre a 100 premi di consolazione consistenti in buoni Amazon da 20 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Allo stadio con Monier: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e poi registrarvi ad uno dei siti delle garanzie di prodotto. Per farlo dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti. Sarà ammessa una sola registrazione per ciascun utente, e lo stesso indirizzo e-mail potrà essere abbinato soltanto ad un unico utente.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale verranno effettuate le due estrazioni, una entro il 31 luglio 2018 e l’altra entro il 31 agosto 2018. Ciascuna estrazione sarà svolta a Milano, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio. Per ciascuna estrazione verranno estratti 52 vincitori.

Premi in palio

In palio per ciascuna estrazione ci sono due coppie di biglietti per assistere ad una partita a scelta del Campionato di Serie A 2018/2019 in Italia, e 50 buoni regalo Amazon.it da 20 euro.

Scadenza

Il Concorso ha svolgimento dal 4 giugno 2018 al 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Monier
Article Name
Concorso Monier
Description
Concorso a premi Allo stadio con Monier
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *