Concorso Motta, con Maxibon e Coppa del Nonno vinci l’estate

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Acquistate al supermercato due prodotti a scelta della gamma Coppa del Nonno o Maxibon Motta in un unico scontrino, e giocatelo via telefono: potrete essere voi i fortunati vincitori di un soggiorno per 4 persone (per 2 adulti e 2 bambini) presso uno dei villaggi Human in Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastiche vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Motta: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni Multipack di gelati Motta a scelta tra Maxibon e Coppa del Nonno, presso le insegne Unes – U2 – Il Viaggiator Goloso – Qui C’è, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete telefonare da un telefono a toni o da un cellulare allo 02-49962590 e seguire le istruzioni della voce guida, comunicando i dati dello scontrino di acquisto: così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente non oppure vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 5 giorni dalla vincita, la copia dello scontrino vincente e i vostri dati anagrafici, numero telefonico e copia del documento d’identità all’indirizzo Concorso “VINCI L’ESTATE” c/o Winning Srl, per fax allo 02.20234750 o per e-mail scrivendo a [email protected]

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono soggiorni in Italia per 4 persone, ognuno della durata di 3 giorni e 2 notti, presso uno dei villaggi Human in Italia.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 maggio 2018 al 12 giugno 2018, con eventuale estrazione finale entro il 28 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Motta
Article Name
Concorso Motta
Description
Concorso Motta, con Maxibon e Coppa del Nonno vinci l'estate
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.