Concorso Vinci l’oro di Nipozzano

Il nuovo concorso a premi che stiamo per presentarvi darà a tutti la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 120 bottiglie di vino Nipozzano edizione limitata in palio. Per partecipare vi basterà accedere al sito e riempire il modulo, sperando nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nipozzano: dovrete per prima cosa accedere al sito del concorso, quindi fare clic sul tasto ‘partecipa’ e registrarvi riempiendo il modulo con i dati richiesti. Accettate l’informativa sulla privacy e il regolamento, e terminata la procedura, in modalità instant win scoprirete subito il vostro punteggio, e se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita riceverete una e-mail, e dovrete dare accettazione del premio, comunicando l’indirizzo per la spedizione, entro 10 giorni dalla notifica. In caso di mancato riscontro, perderete il diritto al premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 120 bottiglie Nipozzano Edizione limitata, mentre in caso di non vincita riceverete comunque un premio, consistente in un ricettario Nipozzano, con gustose ricette da abbinare al vino e una miniguida “Corso di degustazione vino”, per conoscere il vino e bere al meglio.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 giugno 2018 al 30 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nipozzano
Article Name
Concorso Nipozzano
Description
Concorso vinci l'oro di Nipozzano
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *