Concorso Pringles e Radio Deejay, vinci weekend a Riccione per due

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Votate la playlist dell’estate sul sito di Radio Deejay, e con un pizzico di fortuna potrete vincere un soggiorno a Riccione per prendere parte alla Pringles Night che si terrà il 24 agosto 2018. La partecipazione al concorso è gratis, vi basterà scegliere la vostra canzone preferita tra quelle in elenco e incrociare le dita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pringles e Radio Deejay: dopo aver fatto accesso al sito dell’iniziativa, troverete un modulo da compilare con i vostri dati personali corretti e veritieri, accettandone il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. A questo punto potrete passare al passo successivo, dove vi sarà chiesto di votare la vostra canzone preferita tra quelle presenti in elenco.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei due premi in palio, che avverrà entro il 20 luglio 2018, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. In caso di vincita, riceverete una mail con le istruzioni per la convalida del premio.

Premi in palio

In palio ci sono due weekend a Rimini per due persone in occasione della Pringles Night che si terrà il 24 agosto 2018, con soggiorno in hotel in camera doppia.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 giugno al 14 luglio 2018, con estrazione finale entro il 20 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pringles e Radio Deejay
Article Name
Concorso Pringles e Radio Deejay
Description
Concorso Pringles e Radio Deejay, vinci weekend a Riccione per due
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.