Concorso Sperlari in squadra con te, vinci carta Decathlon da 1000 euro

Acquistate due buste di caramelle Sperlari, Galatine, Saila o Dietorelle e conservate lo scontrino: potrete richiedere un premio sicuro consistente in una gift card Decathlon da 5 euro, e soprattutto partecipare al concorso a premi che mette in palio ogni settimana una gift card Decathlon da 1000 euro in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sperlari in squadra con te: dovrete acquistare almeno due confezioni in busta dei brand Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle, e conservare lo scontrino.

A questo punto potrete partecipare, collegandovi al sito dell’iniziativa entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali (se avete già partecipato ad un concorso Sperlari in passato vi basterà accedere con le vostre credenziali), accettare l’informativa sulla privacy e il regolamento, ed infine inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Fatto ciò, come ultimo passo, dovrete caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino. Così facendo potrete richiedere il premio sicuro, ma soprattutto partecipare all’estrazione instant win settimanale dei premi in palio.

Premi in palio

L’operazione a premi mette in palio 5000 gift card Decathlon da 5 euro ciascuna. Il concorso invece, in modalità instant win, mette in palio 8 gift card digitali Decathlon da 1000 euro ciascuna, nella misura di una alla settimana.

Scadenza

La durata del concorso a premi va dal 21 maggio 2018 al 30 settembre 2018.

Regolamento

Fai clic su questo link per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Sperlari in squadra con te
Article Name
Concorso Sperlari in squadra con te
Description
Concorso Sperlari in squadra con te
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *